sabato 2 agosto 2008

Vorrà pur dire qualcosa


Ho dato una bella sfoltita a tutte le inutili tag di questo blog. Ne sono sopravvissute circa una ventina (ma pianifico di aggiungerne altre 3 o 4, non di più). Le ho persino rinominate per dargli un'allure più cinematotelevisiva. Figuratevi.

Quella più utilizzata (dopo il generico 42 che corrisponde al vecchio vita - e non azzardatevi a chiedere il perché) è manco a dirlo, è l'ira di Hulk, la vecchia incazzature.

10 commenti:

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

sono stato un fan di hulk e della sua incazzatura, tuttavia nel tempo futuro ho conosciuto il mitico ken shiro, al quale ho dedicato un post, che ti invito a leggere e che è meglio non farlo incazzare. ATATATATATATATATA (questo è il suo urlo).

Anonimo ha detto...

io rimango con incazzature ;)

Anonimo ha detto...

ah allora non mi ero sbagliata sull'origine del 42....

quando studiavo matematica o qualsiasi altra materia scientifica da una prof insieme con venti persone, ogni tanto guardavo qualcuno che aveva lo sguardo perso nel vuoto e gli dicevo "la risposta è 42" e tutti almeno una volta hanno creduto che fosse davvero la soluzione al loro integrale o quello che era....

Spinoza ha detto...

@ peppe: andrò a cercare il tuo post, sulla mitica scuola di Hokuto!

@ fulvia: non nego che avevo presto spunto da te! :)

@pea: grandissima! Io purtroppo ho scoperto Guida Galattica alla fine dell'università, quando era troppo tardi per la gag del 42...

Piko ha detto...

Bello il tuo blog...interessante. Ti aspetto e....buon'estate.

Spinoza ha detto...

@ piko: grazie per i complimenti, arrossisco :)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

A proposito di Hulk per pura coincidenza, mi è capitato un fatto che ho meglio descritto in un mio post di un paio di giorni fa dedicato a mia madre. Ti prego di leggerlo. :-)

Spinoza ha detto...

@peppe: fatto! "Toccatemi tutto, ma non i nipoti!" :)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ma lo potevi pure lasciare un commento!

Spinoza ha detto...

:|