Ieri mattina ho trovato la bella sorpresa della sparizione della pompa da bicicletta dalla cantina. Stamattina ho appiccicato il cartello (in alto) per chiederne la restituzione. Ovviamente invano, ma stasera c'era un altro cartello (in basso). Fa piacere non sentirsi soli.
9 commenti:
Bello il tuo diplomatico "prelevato", contrapposto al "rubato" senza mezzi termini dell'altro.
Puoi usare una cosa come questa: http://www.xkcd.com/382/ per evitare altri prelevamenti :)
Mi spiace Spino. Ogni tanto una tagliola sarebbe cosa buona e giusta.
Non per fare chissà che, ma per "educare" al rispetto dello sforzo altrui. ^ ^
PS: Concordo con Jack: molto fine. Tipo "Qualcuno per sbaglio si deve essere appropriato di un oggetto non proprio. ... "
A Marco hanno "prelevato" l'accappatoio in piscina! Ma dico io, si può?!
Oppure un bel recinto elettrificato, almeno non gira sangue.
L'elettricità costa, non ne vale la pena, la vecchia tagliola è più efficace secondo me.
wow...ma la cantina nn ha il lucchetto?han sfondato il lucchetto?
Io tenevo le bici nello "spazio comune" ma in un angolo molto nascosto. Quindi no, è stato solo qualcuno con la chiave della cantina generale. Ma quello che ha messo il cartello sotto ha specificato "mia cantina" quindi mi sa che gli hanno spaccato pure il lucchetto.
Ah e altra cosa: oltre alla pompa hanno portato via anche una porta blindata che era appoggiata al muro (ma quella non era mia).
azz...non e' easy uscirsene con una porta blindata nello zainetto !!:)
LOL. Ocio a non parcheggiare l'AUTO in cantina... che ti ciulano anche quella solo perchè è in cantina. Forse sarebbe meglio stare alla larga dalle cantine. :-P
Scommetto che se lasciavi la pompa sulla strada (magari vicino ad un bidone), non te la fregava nessuno: se sta lì, un motivo ci sarà; in cantina invece... Gatta ci cova.
Posta un commento