giovedì 11 giugno 2009

Mania di persecuzione


Passi che il capo della collaborazione non mi caca da due anni: gli abbiamo chiesto da due anni di inserire la mia mail nella mailing list della collaborazione, "sì sì sì lo faccio subito" non l'ha ancora fatto.

Ma ignorare il fatto che avrei dovuto fare la mia presentazione, saltando invece da quello prima di ma a quello dopo di me, nonostante il mio dannato nome fosse scritto a chiare lettere sul programma della giornata, è troppo.

E il silenzio alla fine è stato davvero agghiacciante.

4 commenti:

Monica ha detto...

L'ho sempre detto, molti astronomi sono strani: questo qui ti deve avere in antipatia perchè gli ricordi una persona odiata, oppure semplicemente ha bisogno di prendersela su con qualcuno... magari alla fine s'è solo distratto!

Semalutia ha detto...

Ma, alla fine, l'hai fatta la presentazione?

Belphagor ha detto...

Infatti!?

Minu ha detto...

Sciagura a lui.. sciagura a lui..!!!!

ps: parola di verifica NONSATUF