giovedì 17 aprile 2008

Del Santo? Poco Galante


Qualche giorno fa una notizia che sarebbe potuta tranquillamente finire della rubrica del monte Fumaiolo: Lory del Santo forse accetta il corteggiamento di Fabio Galante, che va avanti da 16 anni. La notizia è appunto molto fumaiolesca, ma una riga cattura la mia attenzione:

Aveva 19 anni la prima volta che mi corteggiò in discoteca. Giocava non so dove, nel Genoa o nel Torino. Gli dissi: quando sarai un giocatore dell’Inter, del Milan o della Juve ne riparliamo.

E pensare che la Del Santo mi stava quasi simpatica, per la tragedia occorsa a suo figlio e per esser stata moglie di uno dei musicisti più bravi e intelligenti in circolazione, Eric Clapton.
E invece è una zoccola qualunque.

PS: Fortunatamente Galante ha declinato l'invito con un'ottima motivazione:

Ora è tardi. Però il mi' babbo...

Grande.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

(ot)
non è che solo i giornalisti del corriere devono sapere di politica e di legge elettorale, ma (a parte che stavamo cazzeggiando e che il tuo commento è scomparso per uno dei misteri di wordpress che nella nuova versione fa di testa sua) lisa pensava si votasse anche per le elezioni amministrative/regionali; per quello che ne so, a parte votare Silvio, l'amica sòla di politica ne capisce abbastanza

Spinoza ha detto...

Fulvia, abbi pazienza, io la tua amica non la conosco, da quel che hai scritto la facevi sembrare una che vive fuori dal mondo. Io commento quel che hai scritto, poi se la tua amica non è così sono contento.

Certo che si stava cazzeggiando, cazzeggio pure io. :)

Anonimo ha detto...

(IT)
Ah ah ah
Rispondere come Galante è poco signorile, ma assolutamente geniale. ^_^
Spettacolo.