Quando uno è pezzente lo è fino in fondo:
"Una miseria questi 290 euro"
Mastella protesta per la diaria
Finora al parlamento europeo gi stipendi erano equiparati a quelli dei rispettivi parlamenti nazionali: siccome in Italia c'è la Casta, gli italiani prendevano molto di più degli omologhi stranieri. Ora invece hanno portato tutti gli stipendi allo stesso valore (cosa che, incidentalmente, ritengo sbagliata: il costo della vita è molto diverso a Londra e a Sofia) e quindi il povero Mastella si lamenta che con "soli" 300 euro al giorno non ci sta più dentro.
"E allora spendi di meno, brutto pezzente" dev'essere una frase che è venuta in mente a molti. "Te e quelli come te siete la ragione per cui l'Italia fa così schifo", anche. L'unica cosa buona è che i danni ora può farli solo a Bruxelles, che, con rispetto, non conta niente. Proprio come Mastella stesso.
5 commenti:
Mmmmm, temo che di danni ne possa fare assai anche da Bruxelles. Insomma il premier e Buttiglione ci hanno smerdato proprio da li!
Sottoscrivo in pieno il tuo Post.
Dispiace solo essere rappresentati all'estero da simili figuri...
forse ne avevamo già parlato, non ricordo..comunque, per rimanere in tema, leggiti La Casta e La Deriva poi mi dirai qualche cosa......
se riesci arrivare in fondo
preferivo mastella in italia, perchè i panni sporchi si lavano in famiglia ;)
che uomo di merda :-/
Posta un commento