lunedì 27 luglio 2009

Alla ricerca di Nemo, dodicesima puntata


Mi sono un po' incattivito negli ultimi post, quindi risolleviamoci il morale con qualche simpatico Alla ricerca di Nemo:
  • PISCIARELLA CONTINUA: fatti vedere, ma da uno bravo;
  • BAMBINA CON PATATA: un po' ambiguo;
  • ganja o bo bo: io preferisco ganja;
  • occhi nel surreale: non ci sono solo gli occhi, di surreale, in questa frase;
  • australia il sogno prende forma: non basta cercare "vacanza in australia"? bisogna essere "poetici" per forza?
  • www.tutte le caratteristiche dello squalo: il www è veramente utile, da cercare su internet;
  • quant'e un volume di alcol?: se è una damigiana, il volume è parecchio;
  • (puntata della serie Nella condizione umana c'è una verità : che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono. serie 1: non è che più parole metti più risultati hai - e chiudi le parentesi, se le apri;
  • done nude senza gniente mesi nel letto: cuanto sei zozzo, ance se non sai pallare itagliano;
  • trattori a testa di minghia: non ce li ho presenti, conosco quelli con l'aratro normale;
  • favola buonanotte breve: Cappuccetto andò dalla nonna, e vissero tutti felici e contenti;
  • figa usa e getti: ai miei tempi si chiamava "avventura di una notte" e non comportava buttare la donna nel cestino;
  • ma quando la mia vita' cambiera': forse quando smetterai di accentare parole che non ne hanno bisogno;
  • spinoza domande a risposta multipla: non rispondo se non in presenza del mio avvocato.

4 commenti:

Vonetzel ha detto...

ah ah ah!...figa usi e getti!
Tragicomicamente atroce!...

Carlotta ha detto...

in giro ci sono veramente dei fenomeni....ma mi consolo pensando che non siamo solo noi italiani, ormai chiunque nel mondo civilizzato usa pc e internet abitualmente e forse nemmeno la metà sanno dire la differenza tra un browser e un motore di ricerca...

Carlotta ha detto...

io in compenso ho perso la capacità di declinare i verbi...

Minu ha detto...

c'è una differenza tra browser e motore di ricerca? gulp, ora ho un cruccio in più, vado a cercare la differenza su sangoogle