mercoledì 15 luglio 2009

Il due di briscola


Quando uno è pezzente lo è fino in fondo:
"Una miseria questi 290 euro"
Mastella protesta per la diaria

Finora al parlamento europeo gi stipendi erano equiparati a quelli dei rispettivi parlamenti nazionali: siccome in Italia c'è la Casta, gli italiani prendevano molto di più degli omologhi stranieri. Ora invece hanno portato tutti gli stipendi allo stesso valore (cosa che, incidentalmente, ritengo sbagliata: il costo della vita è molto diverso a Londra e a Sofia) e quindi il povero Mastella si lamenta che con "soli" 300 euro al giorno non ci sta più dentro.
"E allora spendi di meno, brutto pezzente" dev'essere una frase che è venuta in mente a molti. "Te e quelli come te siete la ragione per cui l'Italia fa così schifo", anche. L'unica cosa buona è che i danni ora può farli solo a Bruxelles, che, con rispetto, non conta niente. Proprio come Mastella stesso.

5 commenti:

Belphagor ha detto...

Mmmmm, temo che di danni ne possa fare assai anche da Bruxelles. Insomma il premier e Buttiglione ci hanno smerdato proprio da li!

Vonetzel ha detto...

Sottoscrivo in pieno il tuo Post.
Dispiace solo essere rappresentati all'estero da simili figuri...

Bruno ha detto...

forse ne avevamo già parlato, non ricordo..comunque, per rimanere in tema, leggiti La Casta e La Deriva poi mi dirai qualche cosa......
se riesci arrivare in fondo

Minu ha detto...

preferivo mastella in italia, perchè i panni sporchi si lavano in famiglia ;)

dark0 ha detto...

che uomo di merda :-/