giovedì 30 aprile 2009

Non è stata colpa mia!


I ran out of gas. I, I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from out of town. Someone stole my car. There was an earthquake. A terrible flood. Locusts. (John Belushi, The Blues Brothers, 1980).


È una congiura, è tutta una congiura.

  • domani devo andare a Torino, pianificato da mesi, guarda caso c'è l'alluvione in Piemonte, il Po è 2000 km sopra il livello di guardia e la Mole Antonelliana è diventata un'isola;
  • fra un mese devo andare in Giappone, pianificato da mesi, guarda caso c'è una pandemia globale, agli aeroporti in Giappone hanno messo lo scanner termografico per rilevare la temperatura delle persone, e io che di base ho 37.1 sono fottuto. Ehi, ma chi se ne frega, tanto la pandemia si aggraverà in maniera tale che chiuderanno completamente le frontiere.
IT WAS NOT MY FAULT, I SWEAR TO GOD!

5 commenti:

Camu ha detto...

Ma che previsioni hai visto? Emilio Fede......guarda che stiamo preparando il comitato di accoglienza!!!!!!

Carlotta ha detto...

quella parte è davvero geniale. ma lo è tutto il film, è inutile.

ed è bellissimo che l'ing la usa sempre con me...dice che si sente molto john quando io invece che andarmene lo bacio e lui dopo mi prende e cerca di "avviarmi verso la portiera dell'auto", come quando bacia carrie fisher e poi la molla lì =)


per il resto io domani piemonte, ma pare non piova da stamattina e spero non mi si sia allagato nulla...

Carlotta ha detto...

(che tristezza, ieri cercavo di spiegare a mia madre chi era john....però si ricorda di dan aykroyd in -una poltrona per due- non è molto ma mi accontento...)

Spinoza ha detto...

@camu: ammetto di averle un po' esagerate.
Sono commosso per il comitato di accoglienza! Bi-ce-rin! Bi-ce-rin!

@pea: NON può e NON deve NON sapere chi è John. Indottrinala. Mostrale. Finora, con tutto il rispetto, tua mamma ha vissuto a metà

Carlotta ha detto...

lo so me ne rendo conto...ma i miei ignorano davvero una quantità enorme di bei film e bella musica...roba che sono i genitori che dovrebbero insegnare ai figli!!

(ok, io ho dovuto aspettare l'ing...ma sono piccola e indifesa!!)

(a me fa piacere rivederlo e le proporrò i bb, ma conoscendola credo che alcune cose non le coglierebbe...)