Ai matrimoni recentemente sembra andar per la maggiore un'idea bella ma pericolosa: quella della "sala da fumo" con biscotti, whisky, rum e sigari.
Vestito in abito elegante da cerimonia, con un toscano in una mano, un bicchiere di scotch nell'altra, puoi facilmente sentirti uno spietato capitalista; il gesto naturale è quello di prendere il cellulare e telefonare in azienda per licenziare sull'unghia tutti i lavoratori che scioperano.
Per fortuna che, al matrimonio dov'ero io domenica, il cellulare non aveva campo.
14 commenti:
i miei amici mi prendono sempre in giro dicendo che a casa mia regna il capitalismo e quando sono al telefono credono stia sempre trattando in borsa....e ancora mi chiedo perchè! non giro certo in abito con un sigaro e un bicchiere di whiskey...mah!
In Peucetia invece gli sposi espressamente chiedono di mettre piu soldi possibili in busta da consegnare direttamente in sala!
potevi cmq fare finta che il tuo cellulare prendeva, e se ti chiedevano potevi dire che e' un satellitare: fa ancora piu' capitalista.
lo sapevo che Jack mi avrebbe battuto in quanto a machiavellicità...
E' normale che si facciano megalomanie,
ai matrimoni,con un bel vestito qualcuno può prendersi la rivincita.
in Puglia la sposa si ubriaca e fa vedere la **** - non sempre ciò che avviene ai matrimoni è una buona idea. anche il matrimonio stesso non sempre lo è
sun
Una vera fortunona!
e te serve un sigaro per diventà cattivo? ;)
@sunofyork: in Puglia hai detto eh? mmm...
@fulvia: nono. Però aiuta ad entrare nella parte...
Da noi va di moda leggere telegrammi volgarissimi con allusioni alla pregressa esperienza sessuale di sposo e sposa... che è anche peggio...
gatta susanna
@Susanna: da noi vanno le canzoni, e perfino le presentazioni Powerpoint... :)
io continuo a preferire la Puglia
Limportante è che non manchi il caffè!
lo proverò; ma no a un matrimonio, li odio ;)
Posta un commento