lunedì 16 giugno 2008

Hot line - linea fumante


Sono sicuro che io non ci riuscirei. Voglio dire, anche se mi ci mettessi con tutto l'impegno possibile, non so, non ce la farei. Quello che ce l'ha fatta deve averlo fatto con spirito da Guinness dei primati, non si può altrimenti spendere 7500 euro in 48 ore al cellulare. Sono 156 euro l'ora, 2.6 euro al minuto, parlando ininterrottamente senza mangiare, né dormire.
Caro consigliere comunale napoletano, che detieni questo record, non ti rimprovero per aver speso in soli due giorni quello che guadagno io in un anno, soldi dei contribuenti tra l'altro.
L'unica cosa che mi sento di dirti, se vuoi continuare così, è: cambia piano telefonico. 2.6 euro al minuto è davvero un furto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Linee 144 FTW!

Anonimo ha detto...

Ahhhh, e io che pensavo chiamasse l'amante che vive in Brasile...