Si spicciasse questo 2008 a finire. Che anno di merda.L'unica cosa buona è stata il piccolo Tiago.
Mentecatti.
La cosa che mi fa dormire meglio? Non la camomilla, non le tisane: il "clang-clang" dei termosifoni da poco spenti che si contraggono sotto l'effetto dell'abbassamento della temperatura e della riduzione dell'energia cinetica delle molecole: cara vecchia termodinamica.
Sul sito del Ministero della Salute (chiamato anche Ministero dello Starnuto) ci sono le direttive contro la guida in stato di ebbrezza, dove si specificano i limiti consentiti di alcol nel sangue.Una concentrazione di 0,2 grammi di alcol ogni cento millilitri di sangue (0,2% gr) si raggiunge in media in un adulto con l’ingestione a stomaco pieno di circa 12 grammi di alcol puro, pari al consumo di: 0,2 gr/l - Iniziale tendenza a guidare in modo più rischioso, i riflessi sono disturbati leggermente ma AUMENTA la tendenza ad agire in modo imprudente in virtù di una riduzione della percezione del rischio.[...]
Vi prego, ditemi che non sono solo. Ditemi che anche qualcuno di voi si comporta come me. Vi prego.

La segretaria del Dipartimento, qui all'ufficio a fianco, parlando con la collega ha appena detto: "Finalmente vado a casa ad un orario che mi si confà".
Ho finito di leggere La deriva, il libro di Stella e Rizzo che è un ideale sèguito de La casta. Devo esser sincero, qualche volta Stella e Rizzo ci prendono, qualche altra volta la fanno fuori dal vaso. Come quando affermano che se l'aumento di produttività dell'Italia è 1, quello dell'Estonia è 40. Grazie al cavolo, l'Estonia parte da zero mentre noi no. Oppure quando si lamentano dei Verdi e degli ambientalisti che fanno fallire tutte le grandi opere, come la TAV in val di Susa o i vari rigassificatori. Anche a me talvolta fanno spazientire, però sinceramente come si fa a condannarli? E se fosse vero che, bucando la montagna di Venaus, venisse fuori tutto l'amianto che dicono? Inoltre, la gente non lo sa, ma c'è un precedente disastro illustre: quando realizzarono il tunnel sotto il Gran Sasso, bucarono la falda che si svuotò e distrussero praticamente la riserva d'acqua di una decina di fiumi e torrenti.
Signore e signori, la tv di qualità. Dopo SOS Tata, il programma de La7 sui bimbi terribili e le pazientissime tate che salvano le famiglie, ecco a voi su Sky il programma che le famiglie le sfascia: SOS PaTata. Ero(t)iche spogliarelliste (con soavità denominate Patate) che si precipitano, vestite di solo vento, ad allietare le dure ore di lavoro di panettieri, negozianti, impiegati ed operai. La borsa va giù? Pazienza, andrà su qualcos'altro.
Odio gli ombrelli.
Adesso per favore spiegatemi per quale cazzo di motivo dovrei fidarmi di più di un Presidente che usa Apple iPod piuttosto che di uno che usa Microsoft Zune.


Sono un passeggeeeerooooo
E cavalco e cavalcooooo.....
Big. Bang. Obama! Don. Chuck. Caaaastoro!