sabato 15 novembre 2008

Senza di lei, ci sarebbe vita prima del caffè


Ho ricevuto un "premio virtuale" da Gennaro, che ringrazio.
Ho più di una perplessità sulle regole di questo premio, che lo rendono più una catena di Sant'Antonio che un premio, per cui non le rispetterò affatto:

  1. Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.
  2. Linkare il blog che ti ha premiato.
  3. Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.
L'immagine la metto, tanto non mi costa niente. Linko il blog che mi ha premiato, come no, Gennaro mi sta simpatico. Ma 15 blog sono troppi, ne ho di meno persino nel mio blogroll, e non ha senso premiare tutti.
Quindi lo girerò a un solo blog, quello grazie al quale ho aperto il mio, quello che ho preso un po' a modello. E' un modo per dirle grazie: Leetah - Mypod.

6 commenti:

Je ha detto...

complimenti per il premio !

Gennaro ha detto...

Ogni tanto ci vuole un premio per noi blogger, visto che il grande capo ci vuol far chiudere!!

Spinoza ha detto...

@polissone: grazie!

@gennaro: tristemente vero...

Anonimo ha detto...

complimenti (?)
:-)

Spinoza ha detto...

@sim: grazie. Quasi quasi inizio a tirarmela.

FulviaLeopardi ha detto...

complimenti per il premio ;)