venerdì 3 ottobre 2008

Poche idee ma confuse


Dal TG2 di ieri.

  • ministro Gelmini: "rivoluzione nella scuola, si potranno consultare le pagelle su Internet, inoltre le lezioni saranno disponibili su Internet per gli alunni assenti..."
  • ministro Alfano: "rivoluzione nella giustizia, abbiamo puntato molto su Internet, sul processo telematico, per accelerare la giustizia e ridurre gli sprechi..."
Questa è l'unica idea del PDL. Internet, sempre e comunque. Pure quando non ci azzecca una mazza (processi via Internet?)

Aspetto trepido la pensione via Internet, l'ammodernamento delle autostrade via Internet e le sedute del Parlamento via Internet. Senza dimenticare, ovviamente, le grazie della ministra Carfagna. Oh, vero, quelle sono già su Internet.

6 commenti:

Carlotta ha detto...

alle volte mi chiedo se ci prendono solo in giro credendoci scemi e se lo sono davvero loro....

comunque noi liguri siamo simpatici, simpaticissimi, ma gentili proprio no. è che non ci piace aprirci, non lo facciamo tra di noi figurati con i foresti. siamo così, c'è poco da fare.....ma poi sotto sotto ci piace!
le gag -torta di riso finita- sono splendide e ultra-veritiere...tutte le volte mi ammazzo dalle risate!

Spinoza ha detto...

@pea: mah, io ho una limitatissima esperienza di liguri e Liguria... sono stato una volta alle 5 terre e avevo una compagna di università genovese... e non ho mai trovato nessuno che non fosse gentile, oltre che simpatico...

torta di riso??!?!?

Carlotta ha detto...

non hai mai visto le gag dei tre comici genovesi sul turismo in liguria?? sacrilegioooo!!!

devi assolutamente rimediare su tutubi, sotto colorado cafè - torta di riso o benvenuti in liguria non so...e ti giuro che ho sentito gente rispondere esattamente come loro....della serie stazione ferroviaria al mare, 10-11 del mattino, ragazze appena arrivate da milano il che significa partite almeno alle 8, chiedono al barista del bar della stazione "scusi, dov'è la spiaggia più vicina?" o roba così e lui "ma perchè, andate a quest'ora al mare?" siamo mitici...

guardatele, non te ne pentirai!

Anonimo ha detto...

è che qualcosa devono pur dire...

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Cervello non collegato alla bocca!

Spinoza ha detto...

@pea: cercherò!

@alicesu: ma anche no :)

@peppe: magari fosse solo quello...