martedì 3 novembre 2009

Alla ricerca di Nemo, tredicesima puntata

Dopo la bellezza di tre mesi, ritorna la vostra rubrica preferita. Bello perché è una delle rubriche più apprezzate, e una di quelle che ci metto meno a scrivere :)

  • nicole e il bagno bollente: e il suo seguito, nicole e le ustioni di secondo grado;
  • ma chi cazzo lo sa: ah boh. Chissà;
  • vacanze in alto adige per pezzenti: non saprei, potresti provare a bivaccare sotto un ponte sull'Isarco;
  • imola il mio stipendio è diminuito: bologna, ricevuto. Anche il mio. Passo e chiudo.
  • marrazzo ci hai royyo il cazzo: oltre all'elegantissima rima, notare l'efficacia della sinestesia "royyo" per un altra parola che non saprei dire;
  • biglietti di invito per pensione: firmata direttamente da Berlusconi... o forse è solo un invito a Palazzo Grazioli?
  • piede gay: non sono sicuro che lo saprei distinguere da un piede etero;
  • termosifoni da bambini: erano dei termosifoncini piiiiiiiccoli!
  • quello che piace e non piace a satana: stai organizzando una cena e lo vuoi invitare?
  • fanculo in bici: se ti cade il sellino, direi di sì;
  • simile a spinoza: non ce n'è, fidati;
  • anche io mi sono tatuato un euro sul pisello: è quell'"anche" che mi preoccupa un po'.

3 commenti:

giffa ha detto...

rido assai.
siamo tutti pazzi.

Semalutia ha detto...

L'ultima è bellissima!! Che sia stato Tremonti a scriverla?

Mat ha detto...

Assurde come sempre, ma dopo aver visto oggi su youtube i provini della gente scartata al Grande Fratello non mi stupisco più di niente!!! (Se per caso non li avessi visti ti consiglio caldamente di farlo, ho passato due ore a ridere in ufficio con Federico, avevo le lacrime agli occhi, sia per le risate sia pensando al fatto che questa gente abbia diritto di voto). Ossequi Mat