martedì 1 settembre 2009

Rat-tat-tattà!


C'è Berlusconi che va in Libia a festeggiare con Gheddafi il quarantennale della rivoluzione, cosa che ha comportato la confisca dei beni e l'espulsione per almeno 20mila italiani. Come se Shimon Peres andasse a rendere omaggio alla tomba di Hitler.
Ovviamente, ci va per prostituzione: io faccio l'amico così tu mi dai il petrolio. D'altronde Silvio di prostituzione se ne intende.
Ma c'è un ma: rischia di saltare tutto perché le Frecce Tricolori (da tutti additata come la pattuglia acrobatica migliore del mondo, ignorando Ramstein) si rifiutano di cambiare il pattern biancoverderosso dei loro scarichi mutandoli in tuttoverde, come la bandiera libica.
Quindi, si soprassiede sull'espulsione degli italiani ma non si transige sul colore di un fottutissimo scarico. Complimenti agli italianissimi Ministri della Repubblica.

Poi c'è la Luxuria che annuncia di voler cambiar sesso regolarmente ma
lo farò in gran segreto, probabilmente all'estero.

Annunciandolo prima sul Corriere. Bella mossa. Mi ricordano gli alieni di Mars Attacks che sparano agli umani mentre affermano "non correte! Siamo vostri amici!"

5 commenti:

Belphagor ha detto...

Che dire. Se uno dovesse inventare in un libro una classe politica inetta, non riuscirebbe a farla così tanto inetta!

Jack ha detto...

boh, a me sembra normale: un mafioso che festeggia con un terrorista.

Gennaro ha detto...

Quindi dal fumo verde al pene di Luxuria??
Che fortuna nascere in quseto paese!!!

Giovanni ha detto...

E credete che Luxuria non riesca a prendere voti SOLO per questo?

Onestamente non saprei proprio chi sarebbe più fuori di testa, tra gli elettori.

Ciao!

Stefano Gallagher ha detto...

Quella delle frecce tricolori è aberrante, nel nostro paese ci occupiamo solo di grandissime minchiate, senza vedere i problemi veri. Come reintrodurre il dialetto a scuola...bellissimo, a me piacerebbe parlare genovese come i miei nonni. Però magari prima spendiamo dei soldi per delle sedie con 4 gambe (e non 3) e per dei banchi che non ti si sgretolano sotto le mani?