venerdì 4 settembre 2009

No country for black men



Qualche tempo fa aveva fatto scalpore la pubblicità Microsoft in cui c'era un uomo di colore, prontamente sostituito da un bianco nella versione polacca della stessa pubblicità.

Tutti addosso a Microsoft. A quanto pare, però, non è colpa di Bill Gates ma dei polacchi: ebbene sì, they did it again. Sito della Università di Lublino, versione Obama e versione Hitler.

PS: Per via di un rompiscatole che mi segnala che i link portano alla stessa versione, devo aggiungere che i maledetti polacchi hanno aggiornato il sito e tolto l'immagine del nero da entrambe le versioni. Doh.

6 commenti:

Belphagor ha detto...

Un bel paese demmerda! Noi ci lamentiamo del nostro di vecchio porco semi panzone, loro hanno due gemelli porci panzoni interi!

Lu ha detto...

Incredibbbile! Anche se, mi sembra, nei siti linkati appare sempre lo stesso tizio, naturalmente candido.. Boh..

Spinoza ha detto...

I figli di puttana l'han cambiato... meno male che la versione "colored" l'ho postata qui...

Carlotta ha detto...

complimenti per le larghe vedute!

scommetto che te lo stai chiedendo, si sono tornata...ti sono mancata eh? sigh riprendo con la solita routine...ma per conoscenza ti dico che ho abbandonato l'usanza di fare l'amante e mi sono trovata un fidanzato tutto mio il che, manco a dirlo, mi rende quite felice! notiziona eh? non potevi vivere senza saperlo! sapevatelo su rieducational channel!

Spinoza ha detto...

Bentornata Pea! Questo significa che hai lasciato l'ing o che l'ing ha lasciato la sua donna?

Carlotta ha detto...

questo significa che in vacanza ho conosciuto un altro ing fortunatamente single che nel giro di 5 minuti ha rimpiazzato il vecchio ing che si è ritrovato senza di me senza manco capire perchè, povero! ma dopo due ing meccanici il prossimo lo esigo pescatore di cozze...