giovedì 10 dicembre 2009

Investimenti


- Come va?
- Tutto bene, considerato che 2 minuti fa una baldracca su una 107 mi ha investito.
- Ma ti sei fatto male?
- No, fortunatamente.
- Ma come è successo?
- Ero in bici facendomi i cazzi miei, quando questa stronza ha deciso di ripassare tutta la fiancata della sua macchina sul mio fianco. Probabilmente aveva deciso di ribaltare lo specchietto lato passeggero ma, non disponendo di comandi elettrici, ha deciso di farsi dare un aiuto esterno dalla mia schiena.
- E tu che hai fatto?
- Ho perso l'equilibrio rimbalzando sulla sua fiancata e sono riuscito non so come a non cadere.
- E la tipa si è fermata?
- No, figurati. Mentre si allontanava e le vomitavo addosso tutti gli insulti più beceri che mi venivano in mente, l'ho vista dentro l'abitacolo che alzava la manina in segno di "scusa". "Càcciatela nel culo quella manina!!!"
- Le hai preso la targa?
- No, ma l'ho inseguita e ho tentato di strapparle lo specchietto che mi era appena entrato nella schiena. Purtroppo non ci sono riuscito, sono riuscito solo a rimetterglielo a posto. Quella troia mi investe e io le faccio pure un favore.

7 commenti:

Der Pilger ha detto...

Pure te andare in giro in bici...


Il fratello di un'amica andava sempre in giro in bici (a milano) con un cric legato alla canna. In casi come questo slegava il cric, partiva e faceva saltare lo specchietto col cric. A milano e' facile raggiungere una macchina in bici, fare giustizia e dileguarsi. Considerava l'atto "legittima difesa, cosi' poi ci pensano a stringere i ciclisti".

Vonetzel ha detto...

L'inciviltà della gente al volante oramai ha raggiunto livelli incredibili...ora quasi si ammazza un ciclista e anzichè fermarsi a scusarsi e prestare aiuto,ci si limita a fare scusa con la manina continuando a guidare...
Ne riparleremo quando qualche altro testa di caxxo tirerà sotto il figlio di questa civilissima signora!

Spinoza ha detto...

Scusa Pilger se non contribuisco al riscaldamento globale. Quella del cric è una idea davvero geniale, la adotterò senz'altro.

Vone, l'inciviltà è della gente tout court. Quando si mette al volante l'unica cosa che cambia è che sono potenzialmente letali.
Immagino che quello che ho tamponato in autostrada a poco meno di 100 all'ora penserà lo stesso di me...

Christian ha detto...

Solidarietà da un altro ciclista incallito...

Der Pilger ha detto...

Io non contribuisco al riscaldamento globale abbassando il mio metabolismo basale.
Sono arrivato alla temperatura corporea di 35,4 che. Gli orsi polari mi faranno una statua di ghiaccio a imperitura memoria.

Ogni anno a milano ne ammazzano un tot di ciclisti, invece a monaco...pure, ma molti di loro hanno l'aggravante alcoolica.

sim-keywest ha detto...

Uè ciccio, vedi di sopravvivere alla giungla felsinea che ci abbiamo delle cose in ballo... tipo Battlestar :-P

Qui negli States si va sempre in auto, comunque ci sono delle belle ciclabili di 1 metro e mezzo fra i marciapiedi e la carreggiata e ho visto una coda di auto fermarsi per far passare un pennuto!

Un abbraccio a te e la pìcciula.

Spinoza ha detto...

Grazie a tutti della solidarietà. Sim, fa piacere che continui a seguirmi anche dalla assolata Florida. E che continui a postare le solite cagate sul tuo blog, tra l'altro :) :)