mercoledì 28 ottobre 2009

Save the cheerleader('s skin), save the world


Ok, a Heroes sono ormai passate tre stagioni intere, gente che scopre di avere superpoteri, li perde, li riacquista, vola, mena, salta gira e volta.

Ma mi spiegate perché non hanno ancora licenziato con ignominia il truccatore di Hayden Panettiere? Forse perché, oltre alla rigenerazione e all'immortalità, Claire possiede anche il potere di avere la pelle più grassa del mondo?

9 commenti:

Falafel ha detto...

io ho le sensazxione che sia un eggetto voluto...nei film tutti li attori hanno la pelle lucidissima e io non mi spiego perchè...deisderio di riprodurre fedelmete la realtà?
io nella realtà nn vedo gente con la pelle a specchio ...
l'unica attrice con la pelle opaca e la Kidman...ma cedo che anche quello sia opera del chirurgo :P

Spinoza ha detto...

In realtà a Heroes lei è l'unica ad avere la pelle riflettente... Noah, Peter, Nathan, tutti con la pelle opacissima... a Noah talvolta addirittura si vede la polvere del fondotinta...

Monica ha detto...

Oh, Pazzaa!!!...basta con sti post del cazzo... pure del trucco di attrici ininfluenti ora mi parli? torna ad essere quel cacazzo di una volta che parla di cose interessanti... comunque, volendo parlare di sta storia, se le fanno la pelle in modo che sia lucida vogliono far vedere che suda e fatica, lei che è una vera eroina e salva il mondo ;-)

Spinoza ha detto...

Non si possono fare sempre post interessanti... sai che palle dopo...

Monica ha detto...

Ma riversati nel cestino di windows, va'!! ;-D (dai su esagero...)

Minu ha detto...

Qualcuno vuole un cioccolatino?
Spino tu e l'imbrattatele insieme riuscireste a distruggere qualsiasi tipo di film, nota cose impossibili.. non è che siete parenti voi due neh?!?

simolucido ha detto...

Hai visto mica se i peli del naso di Nathan Petrelli sono in numero euguale?
Perchè se gira storto e un po' sciancato potrebbe essere quello.
Ma anche no.

FulviaLeopardi ha detto...

vabbé dai, nella quarta stagione diventa pure lesbica...

Spinoza ha detto...

@fulvia, per fortuna che sono in pari con l'america, ma gli spoiler non sono carini, anzi diciamo che non mi piacciono proprio.

E poi NON diventa lesbica...