giovedì 12 febbraio 2009

Space oddities


  • io di solito non sogno, o meglio, magari sogno ma non mi ricordo mai quel che ho sognato. Stanotte dev'esser stata una notte particolare, perché ho fatto almeno 4 sogni diversi. I primi due non li ricordo. Uno mi ricordo vagamente di averlo raccontato alla Picciula quando è uscita, ma non ricordo cos'era. Dopo che è uscita, ho sognato che il mio accappatoio verde era posseduto, si acquattava negli angoli della stanza e mi saltava addosso: se riuscivo in tempo a urlare forte si ritraeva, sennò mi acchiappava. Però non succedeva niente: non mi squartava, né feriva, niente. Ma ogni volta che lo vedevo mi prendeva una paura del diavolo.
  • nelle vie dietro casa, dove sono solito parcheggiare la macchina, stanno facendo la potatura degli alberi: chiudono lotti di parcheggi per ammassare le fascine e non rovinare le auto, poi li riaprono e si spostano in un nuovo lotto. Sembra che mi stiano inseguendo: è già la terza volta che devo spostare la macchina, in meno di una settimana.
  • ne avevo una terza, di stranezza, ma non la ricordo. Che strano.

6 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Non ci crederai ma anch'io, che di solito non ricordo mai i sogni che faccio, di stanotte ricordo di averne fatti almeno tre. In uno di questi finivo schiantato contro un camion in autostrada.

Anonimo ha detto...

Stanotte ho sognato che stavo seduto in camera, al buio, e sentivo fuori dalla finestra l'assiolo che cantava (non so se avete mai sentito l'assiolo.. è abbastanza terrificante).

Considerato che stamani ho trovato un uccello morto in terrazza, che mi dovrò preoccupare?

Belphagor ha detto...

Qualche sera fa ho sognato che facevo una colonia estiva con i disabili, niente di strano, è quello che faccio tutte le estati...tranne per il fatto che eravamo in na stazione spaziale O______O !
Forse dovrei smettere di abbuffarmi di melanzane fritte dorate !

Gennaro ha detto...

io invece ho sognato che il padre di un mio amico violentava una vecchia in pubblico

Bruno ha detto...

il terzo sarà mica stato un altro integrale??? :-D

Spinoza ha detto...

@tutti: mi consolo pensando di non essere il solo a sognare assurdità.

@bruno: mmm, temo di no. Sarebbe stato quasi normale, ormai.