martedì 25 maggio 2010

Il monte Fumaiolo, parte ventottesima


Volevo parlare di Lost, ma mi trovo costretto a posporre a domani per far spazio a un bellissimo monte Fumaiolo con venature WTF:

Gregoraci: «Fuori dal nostro yacht Nathan Falco non è più sereno»


Secondo me non è sereno perché si è accorto che ha due mentecatti come genitori che gli hanno appioppato un nome terrificante. Per favore, servizi sociali, portatelo via e affidatelo a una famiglia di non cerebrolesi. Magari in una casa normale, e non in un fottuto yacht, sarà più contento.

3 commenti:

Vonetzel ha detto...

Nathan Falco?
E chi è? L'eroe di una nuova serie di fumetti?
Povero bambino...che nome assurdo gli hanno dato!
Invoco anche io i Servizi Sociali,affinchè venga cresciuto in una famiglia normale.
Ps:ho letto l'articolo:da quando quei cattivoni della Guardia di Finanza hanno requisito il mega Yacht a Briatore per uno dei suoi soliti casini,il bimbo "non è più sereno".
Gregoraci...mavaff!!!

Spinoza ha detto...

Infatti il mio Fumaiolo è più per il fatto che il bimbo non dorme "sereno" che per il nome in sé, che è una (non) notizia di qualche mese fa...

simentecatto ha detto...

Secondo me sbagliate: la possibilità che venga dato a due genitori mentecatti uguale ma senza altrettanti soldi è alta. Quindi tanto vale aiutarlo. Magari eredita e fa qualcosa di buono - ok, non ci credo, ma di mentecatti è pieno il mondo: tanto vale siano ricchi.